LEICA LINO™ L2 è una innovativa livella laser autolivellante che permette di lavorare con estrema precisione e grande rapidità pur essendo particolarmente facile da usare.
Sono finiti i tempi in cui era necessario tracciare manualmente le linee di riferimento per un lavoro. LEICA LINO L2 è una livella laser autolivellante, in grado di proiettare linee esattamente, rapidamente e semplicemente, permettendo quindi all’operatore di avere le mani libere per concentrarsi esclusivamente sul lavoro da fare, grazie all’elevata visibilità della traccia laser e alla grande precisione delle linee proiettate, sempre perfettamente visibili su pareti, soffitti e pavimenti sia che si tratti di linee orizzontali, verticali o a croce.
|
Il segreto dell’efficienza di LEICA LINO L2 sta nell’elevata visibilità della traccia laser e nella grande precisione delle linee proiettate, sempre perfettamente visibili su pareti, soffitti e pavimenti sia che si tratti di linee orizzontali, verticali o a croce. |
Facilità d’uso. LEICA LINO™ L2 è estramamente facile da usare: può essere comandato in modo intuitivo con soli due tasti. Inoltre, non è necessario allineare l'apparecchio per ottenere linee orizzontali o verticali: le leggere inclinazioni di ± 4° vengono compensate automaticamente; in caso d’inclinazioni maggiori, l'apparecchio non proietta linee, così da evitare ogni tipo di errore. Infine, tracciamenti e allineamenti di angoli a 90° possono essere eseguiti premendo un solo tasto, con un incredibile risparmio di tempo.
Qualità costruttiva e sicurezza. Solido, compatto ed ergonomico il corpo di LEICA LINO™ L2 offre protezione dalla polvere e dagli spruzzi d'acqua secondo IP54 ed è dotato di interruttore di blocco per proiezioni inclinate e per la sicurezza nel trasporto. Con la funzione d’ arresto è possibile disattivare manualmente l'autolivellamento. In questo modo le linee laser potranno essere proiettate con ogni grado d’inclinazione.
Dotazione e accessori. In dotazione con LEICA LINO™ L2 vengono forniti una borsa per il trasporto, un target magnetico che offre una superficie di proiezione all'aperto, un sostegno utilizzabile sia come mini treppiede sia come staffa a muro magnetica e uno snodo per squadri che permette proiezioni in tutte le possibili inclinazioni.
Tra i numerosi accessori opzionali disponibili, troviamo anche un interessante ricevitore che permette di sfruttare l’apparecchio anche per applicazioni a lunghe distanze in esterno: grazie ad un segnale acustico e visivo questo accessorio individua, fino a 60 m, la linea proiettata dall’apparecchio.
LEICA LINO™ L2 è già disponibile, scoprite tutte le caratteristiche tecniche del prodotto ...