Una ferramenta "ben assortita" non può definirsi tale se nel suo assortimento manca la bulloneria. Anche la nostra clientela dimostrava di soffrire questa nostra carenza e ci ha spinto ad intervenire per colmare al più presto questa lacuna.
E' necessario però comprendere che la gestione automatizzata (più correttamente semi-automatizzata come la nostra) di un catalogo completo di bulloneria nasconde alcune insidie, certamente risolvibili ma che richiedono anche un pizzico di elasticità da parte di tutta la nostra clientela per godere di un ampio assortimento oltre ad una buona e costante disponibilità di prodotto.
Ad esempio proprio la disponibilità delle diverse misure di bulloneria potrebbe risultare non perfettamente aggiornata. Anche se gli aggiornamenti sul nostro listino online sono ormai quotidiani non possiamo scartare l'ipotesi che un prodotto possa risultare "esaurito" ad ordine ormai effettuato.
Un'ulteriore preoccupazione che ci "tormentava" durante la fase di analisi di questa tipologia di prodotto si riferiva alla quantità per confezione, cioè al numero di viti o bulloni contenuti in ogni confezione. Ahinoi, questo dato potrebbe variare in base al fornitore utilizzato e causando possibili discrepanze se l'aggiornamento prezzo/quantità non viene gestito con rapidità.
Ovviamente stiamo parlando di casi limite e non di problematiche ritenute costanti e continuative (se così fosse non avremmo minimamente perseguito l'idea di ampliamento di questa categoria) ma è bene ribadire che queste ipotesi potrebbero accadere. In questi casi provvederemo a contattare immediatamente il cliente (telefonicamente o in alternativa mezzo mail) per proporgli la soluzione e poter gestire rapidamente il suo ordine.
Gestire un catalogo bulloneria abbastanza completo mantenendolo costantemente aggiornato non è sempre facile e scontato ma siamo certi che riusciremo a svilupparlo concretamente con l'inserimento di tutta la gamma di bulloni e viti per metallo già disponibili, oltre all'ampliamento costante della sezione "Dadi Rondelle".
Grazie per la vostra collaborazione!