MISURARE LE ALTEZZE RESTANDO CON I PIEDI PER TERRA
Misurare punti inaccessibili è un problema che si sono trovati ad affrontare molti ingegneri e architetti d'interni. La misurazione di trombe delle scale o la rilevazione del volume di locali non devono per forza essere faticosi e impegnativi. Ora non è più necessario utilizzare dispositivi di sollevamento o aste telescopiche.
Tra i problemi tipici delle normali misurazioni rientra anche l'interruzione del lavoro di terzi e la pressione esercitata dall'ambiente esterno. Ma ora non dovrete più correre alcun rischio durante le misurazioni e la sicurezza durante il lavoro sarà sempre maggiore.
Alcuni lavori richiedono procedure innovative, altri procedimenti più orientati alla pratica. Leica Geosystems ha riunito entrambi gli aspetti in un unico strumento di misura tecnologicamente avanzato.
Ora è possibile lavorare in modo più professionale, con un apparecchio leggero agganciabile in cintura, per misurazioni precise al millimetro.
Con DISTO niente più imprecisioni grazie al punto laser rosso chiaramente visibile, perché si vede sempre cosa si sta misurando!
È possibile sommare lunghezze parziali e, nel caso di misurazione di solai, non c'è più bisogno di mantenere posizioni scomode per lungo tempo.
Con DISTO è possibile eseguire misurazioni da soli e in metà tempo rispetto agli strumenti tradizionali - per questo motivo DISTO si ripaga già con le prime misurazioni!