Nella vostra attività avete bisogno di fare comunicazioni al personale, ai clienti o ai visitatori? Il modo più conveniente è quello di scegliere una bacheca messaggi, su cui appendere i fogli in bella vista.
Alcune comunicazioni, infatti, vale la pena ricordarlo, sono obbligatorie come ad esempio l’orario di lavoro, le norme di sicurezza e antincendio, il divieto di fumo con il soggetto cui spetta la vigilanza; altre sono variabili come iniziative, programmi, pubblicità, fotografie e così via.
In ogni caso c’è l’esigenza di poter sostituire spesso i fogli su cui sono scritti gli avvisi. Una semplice lavagna in sughero non è la soluzione ottimale: i fogli possono staccarsi, strapparsi o sporcarsi, con un risultato non certo professionale.
Meglio quindi scegliere una bacheca porta avvisi chiusa con uno sportello trasparente. A meno che non ci siano particolari motivi di sicurezza per cui è necessario chiudere la bacheca con una chiave, sarà meglio orientarsi su una bacheca per avvisi di ultima generazione, come la Simplex di Alubox.
La caratteristica delle bacheche per messaggi Simplex è che si aprono a scatto, senza chiave o calamite, rendendo la sostituzione dell’avviso o del messaggio pratica e veloce.
Aggiungiamo che, soprattutto nel caso in cui la bacheca sia esposta al pubblico, un design sottile ed elegante e rifiniture in alluminio anodizzato argento, rendono queste bacheche non solo piacevoli da vedere ma anche facilmente integrabili in ogni tipo di situazione, dall’hotel allo showroom, dalle scuole ai condomini.
Inoltre la bacheca Simplex esiste in due formati, per contenere sia avvisi in formato A4 che in formato A3, indicata a chi ha la necessità di una bacheca per messaggi di dimensioni maggiori.