La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

I prodotti giusti per bloccare e sbloccare con sicurezza

Risorse - Ferramenta
Scritto da FerramentaOnline   
Mercoledì 15 Aprile 2015 11:00

Per risolvere gran parte delle problematiche che possono presentarsi durante qualsiasi giornata di lavoro, ma anche per riparare guasti improvvisi ed inaspettati, è sempre consigliato dotare la propria cassetta degli attrezzi di un buon paio di pinze, una tenaglia, un martello e qualche metro di filo zincato flessibile, utile per eventuali "serraggi di fortuna".

Nastri e sbloccanti

Inoltre non dimenticatevi di portare con voi un rotolo di buon nastro americano ed un barattolo di spray sbloccante di qualità, non troppo liquido ma in grado di raggiungere ogni tipologia di superfice metallica penetrando in profondità attraverso la ruggine per una buona funzione sbloccante!

Questo genere di nastri hanno solitamente una buona forza meccanica, aderiscono facilmente su quasi tutte le superfici e sono molto conformabili, quindi si prestano ad aderire con semplicità anche nelle condizioni più particolari.

Con questa attrezzatura sempre a disposizione nella vostra cassetta non sarete più in balìa degli eventi! :)

AddThis Social Bookmark Button
 
Smerigliatrice professionale Hitachi
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni