La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
  • Approfondimento sezione RISORSE di FerramentaOnline
 

Integrazione pagamenti con PayPal

Risorse - Aggiornamento SHOP
Scritto da FerramentaOnline   
Martedì 16 Giugno 2015 10:30

Dopo un prolungato periodo di test, abbiamo deciso di integrare PayPal come sistema di pagamento per la gestione dei vostri ordinativi, seguendo quindi anche alcune sollecitazioni che ci pervenivano dagli utenti

PayPal

Potete quindi continuare ad acquistare su FerramentaOnline in tutta tranquillità: i vostri acquisti saranno sempre protetti, principalmente da noi, che ormai da quindici anni curiamo in modo forse troppo maniacale la nostra clientela, e ora anche da PayPal!

Con PayPal potete decidere come pagare: potete usare una delle vostre Carte di Credito, una prepagata, la carta prepagata PayPal o il vostro conto PayPal. A voi la scelta. Sono accettate le carte dei circuiti VISA e MASTERCARD, compresa American Express e Carta PostePay di Poste Italiane.

Dopo la registrazione del vostro ordine, il sistema automatizzato vi inviterà a completare la transazione direttamente sul sito di PayPal, in questo modo avrete sempre la costante garanzia della gestione sicura dei vostri dati.

PayPal... semplice e sicuro! 

AddThis Social Bookmark Button
 

Articoli correlati

Scarpe antinfortunistiche Cofra
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni