La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Lucchetti Inox per resistere alla ruggine e corrosione

SHOP - Novità in catalogo
Lunedì 17 Ottobre 2016 13:00

Lucchetti inoxPerchè preferire un lucchetto in acciaio INOX rispettto ad uno standard in acciaio temperato e cromato e soprattutto se costa di più? Semplicemente perchè a conti fatti vi è un netto risparmio: non si ossida e dura tanto di più. Quando vi è la necessità di utilizzare dei lucchetti in località marine ove l'umidità, la salinità del mare ed acidità della pioggia causano la formazione di ruggine e corrosione, è consigliabile ricorrere ad un tipo di lucchetto in acciaio INOX perchè sia l'elevata qualità dei materiali che i trattamenti specifici e la lavorazione, conferiscono loro un'elevata resistenza agli agenti atmosferici aggressivi. Il lucchetto inox proposto da Viro ha il corpo in ottone massiccio, satinato, nichelato e poi ulteriormente cromato e l'arco in acciaio inox per garantire la massima resistenza alla corrosione. Meccanismo di chiusura a scatto con chiavi estraibili sia a lucchetto chiuso che aperto. In dotazione 2 chiavi in ottone nichelato.

Categoria: FERRAMENTA Lucchetti

AddThis Social Bookmark Button
 
Dischi abrasivi
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni