La tua guida professionale, il tuo fornitore ideale! 
 

Cavi per avviamento emergenza motore

SHOP - Novità in catalogo
Lunedì 05 Settembre 2016 11:30

Cavi avviamento batteria

Capita a volte che a causa di problemi tecnici o per usura o ancora se si lasciano i fari accesi troppo a lungo, la batteria dell'auto si scarica completamente ed il motore non si riavvia. In aiuto, per riavviare d'emergenza il motore, possono essere sufficienti una coppia di cavi d'avviamento. I cavi per l'avviamento d'emergenza debbono essere dimensionati in base alla cilindrata del veicolo ed al voltaggio della batteria: maggiore è il voltaggio e più grande sarà la sezione del filo conduttore. Disponibili cavi di diversa sezione con pinze in rame rivestite con guaina isolante e colorata. 

Categoria: UTENSILI ELETTRICI Caricabatterie

AddThis Social Bookmark Button
 
Spazzole acciaio JAZ
 
Network
Tenetevi in contatto con FerramentaOnline e condividete i contenuti attraverso le più popolari piattaforme e Social Network.
RSS Feed FerramentaOnline
Canale YouTube ufficiale FerramentaOnline
Garanzie
Competenza, assistenza ed affidabilità. Oltre ad un listino prodotti assolutamente competitivo. Un servizio studiato per chi lavora!
FerramentaOnline Staff
Leggi tutti i Feedback
Le nostre Garanzie
© 1999-2016 | P.Iva 01721210308 | Tutti i componenti, marchi, nomi commerciali o aziendali, presenti o citati all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi Proprietari e sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. Maggiori informazioni